Case vacanze confortevole in affitto in Puglia, Italia: Villa Rustico Boschetto della Pace per una vacanza rilassante

Il nuovo Annesso

Camera da letto nel nuovo edificio

Dalla camera da letto è possibile accedere direttamente alla veranda. Attraverso la finestra si guarda nell'oliveto meridionale. Il letto è largo 180 cm e lungo 210 cm. Ha un materasso a molle insacchettate molto comodo.

Dopo l'estensione, il vecchio muro di pietra naturale fa parte della camera da letto e crea un'atmosfera molto piacevole. L'estensione è anche costruita in muratura a doppio guscio ed ha uno spessore complessivo di oltre 40 cm. Quindi questa parte della casa vacanza rimane fresca il più a lungo possibile durante una vacanza in Puglia in estate. Una seconda piccola finestra consente la ventilazione incrociata, perché di notte c'è quasi sempre una brezza piacevolmente mite.

 

Bagno con doccia e spazio libero in vacanza in Puglia

Di fronte alla camera da letto c'è un piccolo corridoio con guardaroba. Da qui si entra nel nuovo bagno prima di proseguire dritto in cucina. Dalla doccia puoi andare direttamente in veranda e sei subito in giardino. Qui la piscina della casa vacanze vi invita a fare qualche giro dopo esservi alzati sotto il sole della Puglia. La piscina è lunga 12,50 metri ed è a vostra disposizione esclusivamente così come tutte le aree esterne e il terreno con uliveti ad uso privato esclusivo se affittate la nostra villa in Puglia come casa vacanza.